Home » News » Cronaca » Circo Nero a Torvaianica, predisposte navette gratuite. Tre i parcheggi consigliati

Circo Nero a Torvaianica, predisposte navette gratuite. Tre i parcheggi consigliati

Pubblicato il

L’attesa è finita. Il mega-evento Circo Nero è ormai alle porte: domani, sabato 12 agosto 2017, a partire dalle 19, l’atteso spettacolo diventerà realtà. 

Circo Nero a Torvaianica: predisposte navette gratuite fino alle 5 del mattino

Il Comune di Pomezia ha predisposto alcune navette (gratuite) per arrivare all’evento che si svolgerà domani a Piazzale Kennedy, Torvaianica. “Si comunica che sabato 12 agosto 2017, in occasione dell’evento Circo Nero che si svolgerà a Torvaianica in piazzale Kennedy a partire dalle 19.00, saranno disponibili 2 navette speciali gratuite per chi vorrà recarsi all’evento”, si legge in una nota.

“Le navette, di 100 posti ciascuna, saranno circolari ed effettueranno alternativamente il percorso Pomezia – Largo Columella / Torvaianica – Zoomarine dalle ore 16.00 del 12 agosto fino alle ore 5.00 del 13 agosto, in maniera continuativa.

Percorsi navette da Largo Columella a Zoomarine:

1 Partenza Largo Columella
2 Fermata a richiesta Piazza San Benedetto da Norcia
3 Fermata a richiesta Torvaianica Alta (di fronte alla scuola)
4 Fermata Zoomarine (vicino a piazzale Kennedy).

Inoltre verrà messa a disposizione un’ulteriore navetta che si muoverà su Torvaianica per tutta la durata dell’evento dai parcheggi di Via Svezia-Via Polonia fino a P.zza Italia, con la prima corsa a partire dalle ore 16,00 del 12 agosto 2017.

Si consiglia, per evitare disagi alla circolazione, di posteggiare le auto nei parcheggi sottoindicati e di utilizzare le navette dedicate:

POMEZIA: Largo Columella, piazza Bassanetti, piazza San Benedetto da Norcia, via del Mare (di fronte alla Clinica S. Anna), viale Manzoni, via Fratelli Bandiera
TORVAIANICA ALTA: Via di Torvaianica Alta (di fronte alla scuola)
TORVAIANICA: Via Svezia, via Polonia”.

Impostazioni privacy