Home » News » Cronaca » Ostia, preoccupazione per la scomparsa di Siria e Jasmine. L’appello: ‘Aiutateci a ritrovarle!’

Ostia, preoccupazione per la scomparsa di Siria e Jasmine. L’appello: ‘Aiutateci a ritrovarle!’

Pubblicato il

Non si hanno ancora notizie sulla sorte di Jasmine Pinna e Siria Chianella, le due 16enni di Ostia scomparse dal 26 dicembre. Il giorno di Santo Stefano si erano recate a Dragona a casa della zia e alle 18, dopo averla salutata, avevano preso il trenino della Roma-Lido ad Acilia per tornare nelle loro case, a Ostia, ma da quel momento si sono perse le loro tracce.
Già la sera la preoccupazione per le due 16enni era molto alta tra i familiari, che hanno pubblicato un appello per aiutare nella ricerca sui social network. Ma, due giorni dopo, ancora nessuna notizia delle ragazze, nonostante siano arrivate diverse segnalazioni, tra cui una probabilmente attendibile che le vede ieri nelle Marche.
I genitori delle ragazze hanno presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri, che stanno indagando per ritrovarle.

Jasmine è alta 1,70 circa, ha i capelli lunghi castano scuro e gli occhi scuri, un piercing sulla lingua e un tatuaggio al braccio destro con scritto ‘Monica’. Al momento della scomparsa indossava abiti scuri, un pantalone tipo tuta mimetica e aveva una valigetta metallica contenente prodotti di cosmesi, mentre Siria ha gli occhi verdi e i capelli lunghi. Le due ragazze avevano con loro solo pochi soldi. Dal momento della scomparsa loro cellulari risultano spenti. Finora non hanno dato notizie né ai familiari né agli amici.
Questo l’appello apparso sul profilo di Siria: “Vi prego, chiunque sa qualcosa, ha visto e sentito Siria Chianella e Jasmine Pinna è pregato di contattarci al più presto, sono scomparse da casa senza motivazione e in più con i cellulari spenti.
3451078681-3402158754”.

Impostazioni privacy