Home » News » Cronaca » POMEZIA, INVESTE RAGAZZO E SCAPPA: SI CERCA IL PIRATA DELLA STRADA

POMEZIA, INVESTE RAGAZZO E SCAPPA: SI CERCA IL PIRATA DELLA STRADA

Pubblicato il

via fratelli bandieraInveste un ragazzo di 15 anni e scappa. È successo questa mattina a Pomezia, intorno alle 8:00 in via Fratelli Bandiera, sulle strisce pedonali che si trovano poco distanti dalla rotonda di via Alcide De Gasperi. Il ragazzo, Lorenzo V., stava  attraversando la strada sulle strisce per recarsi a scuola, il Liceo Scientifico Biagio Pascal. L’auto, che viaggiava in direzione di via Virgilio, l’ha colpito sulla gamba destra, scaraventandolo a terra, dove il ragazzo ha sbattuto la testa. Il conducente dell’auto non si è fermato per soccorrere il giovane, ma è fuggito. Lorenzo è stato soccorso da alcuni passanti, ma la macchina investitrice – di colore blu – era ormai lontana. Il ragazzo è stato portato al pronto soccorso della clinica S. Anna, dove ancora si trova.

Si cercano ora testimoni che possano dare indicazioni utili per ritrovare il pirata della strada. Lorenzo, al momento dell’incidente, era vestito con un paio di pantaloni corti neri con bordi gialli, un giubbotto blu con strisce bianche e bordi rossi, scarpe bianche. Portava uno zaino sulla spalla ed un altro zainetto in mano.

Chiunque abbia assistito all’incidente è pregato di chiamare o scrivere alla redazione del giornale (tel. 3926939763 – e-mail redazione@ilcorrieredellacitta.it) per essere messo in contatto con la famiglia del ragazzo investito.

Impostazioni privacy