Home Ardea “Donne che fanno la differenza 2014”: cerimonia di premiazione in Campidoglio

“Donne che fanno la differenza 2014”: cerimonia di premiazione in Campidoglio

È dedicato alle la 4° edizione “Donne che fanno la differenza” la cerimonia in programma giovedi 27 novembre 2014 alle 11, nella sala Carroccio di Piazza del Campidoglio 1 a Roma, organizzato dal Laboratorio Una Donna – per la tutela dei diritti delle donne. Obiettivo dell’incontro è quello di offrire alle giovani donne dei modelli di riferimento e invitare le aziende a farsi avanti per coltivare i talenti a disposizione. La cerimonia costituirà l’occasione per mostrare e ringraziare l’operato femminile che si è particolarmente distinto nell’ambito dell’Ambiente e Territorio, dell’Economia e sviluppo, dello Sport e della Cultura, delle Forze Armate, della Medicina

Nella cerimonia, parteciperanno anche esponenti istituzionali per premiare le vincitrici del premio. La cerimonia si aprirà con la presentazione del Laboratorio Una Donna e le sue finalità cui seguirà una serie di interventi dedicati a ‘Il futuro riparte dalle donne’ con testimonianze dei partecipanti.
«Il premio “Una donna che fa la differenza 2014” – ideato da Maricetta Tirrito, Presidente del Laboratorio Una Donna – ha colto la sfida di dare valore al merito delle donne per un futuro migliore di pari opportunità.
In apertura della cerimonia interverranno per i saluti le autorità e i vertici delle varie categorie premiate.

Massimiliano Gobbi