Home » Ultime Notizie Economia » Rimborso Cashback, come fare per ottenere il rimborso e quando arriva il bonifico: la data dei pagamenti

Rimborso Cashback, come fare per ottenere il rimborso e quando arriva il bonifico: la data dei pagamenti

Pubblicato il
Cashback postepay come funziona

A partire da stasera, 30 giugno 2021, scadrà il termine ultimo per ricevere il Cashback. Per usufruire del rimborso del 10% di quanto speso in precedenza con mezzi di pagamento tracciabili è necessario avere effettuato almeno 50 transazioni da gennaio 2021 ad oggi. In base a ogni periodo i rimborsi avverranno nel mese di luglio.

Quando avviene il rimborso

Al momento, in base ai dati rilasciati dall’APP Io, sono sono più di 7,85 milioni gli utenti che, scaricando preventivamente l’applicazione, hanno effettuato transazioni valide. Tra questi ben 5,89 milioni di utenti sono riusciti a effettuare più di 50 transazione, aggiudicandosi il diritto al rimborso fino a 150 euro. Invece chi risulterà tra i primi 100mila in classifica riceverà un rimborso di 1500 euro. Il rimborso per il primo semestre di Cashback, avverrà sul conto indicato in fase di registrazione e, molto probabilmente, a partire dalla terza settimana di luglio.

Impostazioni privacy