Home Lotto Estrazioni Estrazione VinciCasa 29 giugno 2020: i numeri estratti stasera

Estrazione VinciCasa 29 giugno 2020: i numeri estratti stasera

Estrazione VinciCasa

Estrazione VinciCasa 29 giugno 2020. VinciCasa oggi: anche oggi, lunedì 29 giugno, vi mostriamo i numeri della combinazione vincente, quote e premi in diretta live stasera. Il Corriere della Città, come per gli altri concorsi nazionali, seguirà le estrazione di oggi in diretta su questa pagina. 

Tutti i concorsi nazionali in diretta sul nostro portale. Vi ricordiamo infatti che Il Corriere della Città segue in diretta anche le estrazioni del Million Day e del Simbolotto: il primo è il concorso di Lottomatica presente ogni giorno della settimana con estrazione alle ore 19.00 dove si può vincere fino ad un milione; il secondo è invece il gioco associato alle estrazioni del Gioco del Lotto e proprio per questo la sua estrazione avviene tre volte a settimana.

Estrazione VinciCasa 29 giugno 2020, la combinazione vincente di stasera

VinciCasa, si legge sul portale Sisal, “è il primo gioco che ti premia con la casa che vuoi tu + 200.000 subito! Giocare è semplicissimo: scegli 5 numeri su 40, convalida la tua schedina in ricevitoria o online e, se indovini la combinazione estratta, vinci una casa + 200.000 € subito! La casa la scegli tu, dove vuoi e soprattutto come vuoi, hai 2 anni di tempo per trovare quella che più ti piace, in tutta Italia!

C’è un’estrazione al giorno, l’appuntamento è alle 20:00. Sul sito puoi scoprire subito se hai vinto e come riscuotere le tue vincite, trovare le risposte alle domande più frequenti, leggere le storie dei nostri vincitori e consultare il regolamento completo di gioco! Con VinciCasa, ogni giorno è buono per vincere la casa che vuoi tu!”.

Per conoscere la combinazione del giorno, non resta che ricaricare questa pagina alle ore 20:00. Sono previsti premi in denaro per chi indovina anche 2, 3 oppure 4 numeri estratti. Ecco allora l’estrazione del concorso Vinci Casa di lunedì 29/06/2020

VinciCasa 29 giugno 2020: