Connettiti con noi

Lotto Estrazioni

Estrazioni Lotto e SuperEnalotto per la Vigilia di Natale, Santo Stefano e Capodanno: calendario e orari

Pubblicato

il

Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di stasera

Le estrazioni del Gioco del Lotto e SuperEnalotto subiranno delle variazioni nei giorni della Vigilia di Natale, Santo Stefano e Capodanno. A darne notizia è l’Agenzia Dogane e Monopoli che in una nota riporta i nuovi orari dei concorsi che si terranno nei giorni di festa. Vediamo nel dettaglio il calendario aggiornato delle prossime estrazioni del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto, ecco i giorni e gli orari dei concorsi in programma per giovedì 24 dicembre 2020, sabato 26 dicembre 2020 e giovedì 31 dicembre 2020.

Calendario estrazioni Vigilia di Natale, Santo Stefano ed Epifania

Per quanto riguarda l’estrazione di domani, 24 dicembre 2020, è stata confermata l’estrazione del Lotto e SuperEnalotto, tuttavia l’orario di inizio dei concorsi non sarà più fissato alle ore 20 ma alle ore 18 (con la possibilità di giocare nuove schedine fino alle ore 17.30).

Nessun concorso in programma, invece, per il giorno di Santo Stefano (sabato 26 dicembre), le estrazioni del giorno festivo saranno quindi recuperate nella giornata di lunedì 28 dicembre 2020. Per sabato 31 dicembre confermati Lotto e SuperEnalotto ma anche in questo caso, come per l’estrazione del 24 dicembre, i concorsi si svolgeranno alle ore 18. Infine, il giorno dell’Epifania, il 6 gennaio 2021 non ci saranno estrazioni e vincitori.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy