Connettiti con noi

Lotto Estrazioni

Simbolotto oggi 17 dicembre 2022: i simboli vincenti dell’estrazione di stasera

Pubblicato

il

Estrazione simbolotto di stasera

Simbolotto sabato 17 dicembre 2022. Quali saranno le vincite del Simbolotto di oggi? Dopo il classico appuntamento del giovedì sera, anche stasera, nel pieno e vivo del weekend,  ci sarà la terza e imperdibile  estrazione della settimana del concorso del Simbolotto. Non ci resta, quindi, che scoprire le combinazioni vincenti di questa giornata, di questo freddo sabato di dicembre, con il fine settimana, quello prima di Natale, tutto da vivere. Questa sera, sabato 17 dicembre 2022, il classico appuntamento settimanale con il concorso gratuito abbinato al Gioco del Lotto permetterà di vincere premi importanti a chi riuscirà a indovinare i cinque simboli estratti

Ogni mese il concorso è associato ad una ruota del Lotto, per tutto il mese di dicembre il concorso è collegato alla ruota di Venezia. Alle ore 20.00, subito dopo le estrazioni di Lotto e Superenalotto, su questa pagina la diretta con gli aggiornamenti in tempo reale con i cinque simboli estratti.

Leggi anche: Ultime estrazioni Simbolotto: verifica le vincite

Simbolotto estrazioni oggi sabato 17 dicembre 2022

Ecco i simboli estratti il giorno 17 dicembre 2022. Per scoprire i risultati dell’estrazione di stasera, sabato 17/12/2022, vi invitiamo a seguire l’estrazione in diretta su questa pagina, se non visualizzi i simboli puoi ricaricare la pagina. A seguire i simboli estratti stasera: 

  • 2 – Mela
  • 27 – Scala 
  • 24 – Pizza
  • 20 – Festa
  • 30 – Cacio

Simbolotto 17 Dicembre

Se non visualizzi i simboli estratti oggi ricarica la pagina cliccando qui

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com