Connettiti con noi

Lotto Estrazioni

SuperEnalotto SiVinceTutto estrazione oggi mercoledì 18 gennaio 2023, i numeri estratti stasera

Pubblicato

il

SuperEnalotto SiVinceTutto

SuperEnalotto SiVinceTutto estrazione oggi mercoledì 18 gennaio 2023. Terzo mercoledì del freddo mese di gennaio, siamo nel bel mezzo della settimana e il weekend è ancora, purtroppo, lontano. Nonostante questo, però, tra impegni, responsabilità, progetti da portare avanti, vita di tutti i giorni per studenti e lavoratori, gli appassionati giocatori possono contare su una certezza e cioè sull’ appuntamento puntuale, fisso e immancabile con le estrazioni.  Sì perché anche stasera, come ogni mercoledì che si rispetti, torna preciso e puntuale il concorso, il SiVinceTutto SuperEnalotto, a partire dalle 20, Si tratta del gioco Sisal che vede tutto il montepremi distribuito nella serata di estrazione. Tra pochi minuti l’estrazione dei sei numeri fortunati. Pronti a sfidare la sorte e a sperare di vincere concludendo in bellezza questa fredda giornata?

Ricordiamo che nell’estrazione speciale del SuperEnalotto del mercoledì si possono puntare fino a 12 numeri, anziché sei come nel concorso tradizionale del SuperEnalotto. Si vince anche con 5, 4, 3 o 2 numeri esatti.

Estrazione SuperEnalotto SiVinceTutto 18 gennaio 2023

La sestina vincente dell’estrazione di mercoledì 18 gennaio 2023 del concorso SuperEnalotto SiVinceTutto. Alle ore 20.00 la diretta con i sei numeri vincenti del gioco speciale del SuperEnalotto che ogni mercoledì sera permette di vincere il ricco montepremi in palio.

Numeri estratti: 12 31 34 47 74 75

Se non visualizzi i numeri vincenti di oggi ricarica la pagina o clicca qui 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com