Home » Lotto Estrazioni » WinBox, cos’è e come funziona il nuovo gioco del SuperEnalotto con il QR Code: quanto si vince, estrazioni e risultati

WinBox, cos’è e come funziona il nuovo gioco del SuperEnalotto con il QR Code: quanto si vince, estrazioni e risultati

Pubblicato il
Winbox Superenalotto come funziona e cosa s vince

Nuove sorprese e novità per chi ama il Superenalotto. Sì, perché da ieri, venerdì 1 ottobre, ha preso il via WinBox, un nuovo gioco con il QR Code, semplice da usare perché basta solo inquadrare il codice. E le vincite? Le opportunità sono tante, ma cerchiamo di capire come funziona, quanto si vince e quando escono i risultati.

LEGGI QUI COME SI GIOCA

WinBox: cos’è e come funziona il gioco del Superenalotto

Per giocare bisogna solo inquadrare il QR Code, quel codice che si trova sulla ricevuta di gioco tramite l’App SuperEnalotto. Come spiega Rosangela Robbiani, Managing Director Lottery di Sisal a Fanpage, “SuperEnalotto WinBox consente di avere nuove opportunità di vincita a parità di prezzo, basta fare la propria giocata in ricevitoria e inquadrare la app ufficiale di SuperEnalotto, il Qr code presente sulla ricevuta di gioco”. E cosa si vince?Si può scoprire subito se si è vinta una delle vincite immediate che vanno da 2, 20, 100 o 500 euro. Dopo non si dovrà fare altro che attendere l’estrazione e, dopo ancora, nel caso in cui non si sia realizzata alcuna vincita e se si è giocato il Superstar c’è anche l’opportunità di avere una Second Chance, quinde di vincere un premio che può essere di 3 o di 50 euro”. Ricordiamo che per scansionare il codice si ha tempo fino alle 19.30 del giorno dell’estrazione.

WinBox, il nuovo gioco con il QR code: estrazioni, risultati e vincite

Oltre al SuperEnalotto SuperStar, al prezzo di sempre con WinBox si potranno vincere subito 25 euro confrontando i numeri del Quadrato con quelli delle combinazioni (eccetto i numeri SuperStar), fino a 500 euro subito  se, dopo la giocata, l’utente ferma la trottola e scopre se c’è un premio, fino a 50 euro dopo l’estrazione. Se la giocata è perdente, però, non bisogna demoralizzarsi perché come si legge sul sito ufficiale “con WinBox, se hai giocato con SuperStar, puoi partecipare all’assegnazione dei premi Seconda Chance. Ti basta accedere alla tua ricevuta di gioco per scoprire se hai vinto”. 

WinBox: come si riscuotono le vincite?

Se hai giocato online, le vincite verranno accreditate direttamente sul tuo conto di gioco. Se, invece, hai tentato la fortuna in ricevitoria, potrai riscuoterle presso il tuo rivenditore di fiducia o accreditarle sul conto di gioco direttamente dalla ricevuta nella App SuperEnalotto.

Impostazioni privacy