Home » Eventi Roma Oggi » Mirabiliandia arriva lo “Slimefest2019”: appuntamento a sabato 15 giugno

Mirabiliandia arriva lo “Slimefest2019”: appuntamento a sabato 15 giugno

Pubblicato il

Mirabilandia. Sabato 15 Giugno 2019 torna SlimeFest, l’evento di musica e divertimento dove i protagonisti sono i ragazzi e i loro talent preferiti, organizzato da Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605) di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari. Dopo il grande successo dello scorso anno, la quarta edizione italiana di SlimeFest si terrà di nuovo a  Mirabilandia, alle porte di Ravenna. Il Parco divertimenti più grande d’Italia è un luogo amato da adulti e bambini e adatto al divertimento di tutta la famiglia, grazie alle sue attrazioni da guinness dei primati e alla nuova area Ducati World.

Grandissime novità per la conduzione dello show che quest’anno sarà affidata a Federica Carta che, oltre a presentare, si esibirà anche sul palco insieme al resto del cast già annunciato Alessandro Casillo, Briga, Emma Muscat feat. Biondo, Einar, Matteo Markus Bok, Mose, Shade (presentatore della scorsa edizione) e Thomas.

Ma a portare una grande carica di divertimento, litri e litri di slime, la sostanza verde “appiccicosa” che inonderà tutti, e ad animare il pomeriggio targato SlimeFest ci saranno anche alcuni Talent e Creator tra i più amati e popolari per il pubblico dei ragazzi: Marco Cellucci, Ambra Cotti, Marta Losito, Elisa Maino, Valerio Mazzei e Sespo: i Valespo, Valeria Vedovatti.

Big Babol sarà Main Partner di SlimeFest 2019 e di una meravigliosa attività. Dal 6 al 26 maggio, su nicktv.it, si potrà partecipare al contest esclusivo “ALLA RICERCA DI MARCO”:  i 2 finalisti potranno comporre la propria squadra e sfidarsi in una “caccia all’influencer” all’interno di Mirabilandia. Il premio? Oltre a vincere l’ingresso al Parco, avranno l’opportunità di conoscere il loro influencer preferito, Marco Cellucci e passare il pomeriggio con lui nel backstage di SlimeFest.  Big Babol, il bubble gum dei grandi palloni, promuove il gioco libero e il divertimento all’aria aperta: Big Babol Play Big.

Turrtlz sarà Friend Partner di SlimeFest 2019.

SlimeFest 2019 inizierà alle ore 16:00 con un pre-show ricco di giochi e attività. Per non perdere l’appuntamento con SlimeFest, da oggi è possibile acquistare il biglietto di ingresso al parco su https://www.mirabilandia.it/

Segui e commenta con l’hastag  #SlimeFestItalia sui social di Nickelodeon:

Facebook, https://www.facebook.com/NickelodeonItalia/

Instagram, https://www.instagram.com/nickelodeonit/ 

Twitter, https://twitter.com/nickelodeonit/

Impostazioni privacy