Connettiti con noi

Cronaca Fiumicino

Coronavirus Fiumicino, ecco qual è la situazione in città: i dati del 9 agosto

Pubblicato

il

Covid asl lazio 30 ottobre 2021

Coronavirus Fiumicino, il bollettino di oggi 9 agosto 2021. «Sono 207 le persone contagiate dal coronavirus nel nostro Comune, secondo i dati della Asl Rm3. I nuovi casi rispetto all’ultima segnalazione sono 10, le persone guarite 7. Le donne positive sono 105, 102 gli uomini, con una età media di 31 anni». Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

Coronavirus Fiumicino, la situazione nei principali quadranti della città

«Il 68% dei casi – aggiunge – riguarda Fiumicino e Isola sacra, il 10% Fregene, il 6% Parco Leonardo e il 4% Aranova. Ricordo che dal 6 agosto è in vigore il Green Pass. La Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) è richiesta in Italia per partecipare alle feste per cerimonie civili e religiose, accedere a residenze sanitarie assistenziali o altre strutture, spostarsi in entrata e in uscita da territori classificati in “zona rossa” o “zona arancione”. Serve, inoltre, per accedere a qualsiasi tipo di servizio di ristorazione al tavolo al chiuso, spettacoli, eventi e competizioni sportive, musei, istituti e luoghi di cultura, piscine, palestre, centri benessere, fiere, sagre, convegni e congressi, centri termali, parchi tematici e di divertimento, centri culturali e ricreativi, sale da gioco e casinò, concorsi pubblici».


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it