Connettiti con noi

Cronaca

Fiumicino e Ciampino: individuati 139 casi positivi negli aeroporti

Pubblicato

il

sciopero aerei 25 febbraio

Sono 139 i casi positivi asintomatici individuati finora negli scali aeroportuali di Fiumicino e Ciampino. Come riporta l’Unità di Crisi della Regione Lazio, nella sola giornata di ieri, martedì 25 agosto, sono stati individuati 18 casi positivi nell’aeroporto di Fiumicino: si tratta di 18 italiani (13 del Lazio, 2 della Campania, 1 delle Marche, 1 dell’Abruzzo e 1 dell’Umbria), tutti provenienti da Spagna e Grecia. 

Leggi anche: Coronavirus nel Lazio, 2.284 casi attualmente positivi, 143 contagi in 24 ore. Ecco la mappa aggiornata Comune per Comune

All’aeroporto di Ciampino, invece, ieri sono stati individuati 2 casi positivi. Si tratta di due albanesi provenienti dalla Grecia e diretti in Umbria. 

Regione Lazio e i drive-in

Come fa sapere l’Unità di Crisi della Regione, in una settimana sono quadruplicati i test nei drive-in. Martedì 18 agosto sono stati eseguiti 2.140 test, mentre ieri ne sono stati fatti 8.293. E’ ‘uno sforzo straordinario per garantire la tutela della salute pubblica’. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy