Home » Cronaca Fiumicino » Fiumicino, nuovi eventi per il Natale 2018

Fiumicino, nuovi eventi per il Natale 2018

Pubblicato il

Continuano gli appuntamenti del fitto calendario di Natale di Fiumicino Inverno.

Il week end, questa settimana, inizia molto presto con un evento speciale. Giovedì 13 dicembre, infatti, il tour di Babbo Natale farà tappa all’Ospedale Bambino Gesù di Palidoro. Il tir con Babbo Natale e gli elfi sarà fermo al secondo padiglione dalle 10 del mattino. Poi lo stesso Babbo Natale girerà per i reparti per incontrare i piccoli che non possono lasciare le loro stanze.

Chi ama il cinema, invece, alle 17.30 potrà assistere alla proiezione del film “The Sacrifice”, alla Casa della Partecipazione di Maccarese.

Il giorno successivo, venerdì 14 dicembre, il tour si sposterà a Fregene dove i più piccoli potranno fare le foto e imbucare le loro letterine insieme Babbo Natale di fronte alla polisportiva a partire dalle 16. Il 15 dicembre, invece, sarà il turno di Tragliata, dove la tappa è prevista nel parcheggio del Borgo alle 10 del mattino.

Alle 16, Babbo Natale e il suo tir si sposteranno al Palidoro, in piazza Ss. Filippo e Giacomo. Sempre il 15 la Pro Loco di Passoscurodà appuntamenti a tutti alle 15 presso largo Sermanna dov’è previsto l’evento “Natale insieme” che si ripeterà il giorno successivo, 16 dicembre, dalla mattina.

Ma gli appuntamenti di sabato non finiscono qui.

Alle 16 andrà in scena “Il grinch che rubò il Natale”, spettacolo teatrale per bambini in programma a Villa Guglielmi a cura dell’associazione Gesti d’Arte. Alle 18, invece, alla Casa della Partecipazione di Maccarese gli appassionati di musica potranno assistere al “Concerto di Natale” a cura della Pro Loco di Fregene e Maccarese, organizzato dal Centro Studi Musicali Torre In Pietra.

Domenica 16 dicembre ultima tappa settimanale di Babbo Natale in Tour prevista a Largo Sermanna a Passoscuro a partire dalle 10.

Nel pomeriggio, alle 18, alla Casa della Partecipazione di Maccarese andrà in scena il musical “A Natale puoi…” a cura dell’associazione Stratos.

Il calendario si infittisce, con l’approssimarsi delle feste e prevede appuntamenti anche durante la settimana. Sempre alla Casa della Partecipazione, infatti, martedì 18 dicembre è previsto un altro musical: “Aspettando il Natale”, a partire dalle 18, organizzato dall’a.p.s Artematica.

Impostazioni privacy