Connettiti con noi

Cronaca

Fiumicino, profonda voragine su via Trincea delle Frasche. Disagi sulla strada di collegamento a Isola Sacra

Pubblicato

il

Da molti automobilisti è stata segnalata una nuova voragine nel territorio di Fiumicino, dove una buca profonda è stata individuata lungo via Trincea delle Frasche: il cratere è di quasi un metro di diametro, presentandosi sul tratto stradale principale che collega via dell’Aeroporto, le abitazioni di Isola Sacra e via della Scafa.

Il guasto probabilmente di origine idraulica è stato già visionato da ACEA con un primo sopralluogo: ora si attende solamente l’arrivo dei mezzi specializzati per riparare il guasto avvenuto.

Attualmente è stata chiuso al traffico – in entrambi i sensi di marcia – il tratto stradale all’altezza di via Cima Gardinal. Sulla buca posta al civico 320 di via Trincea delle Frasche ha fatto un sopralluogo Angelo Caroccia, Assessore ai Lavori Pubblici di Fiumicino. 

Attualmente l’area interessata dal cedimento stradale è stata transennata, per evitare incidenti e disagi ulteriori ai possessori di mezzi motorizzati. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it