Home News Cronaca Fiumicino, signora derubata al mercato di via della Foca Micina

Fiumicino, signora derubata al mercato di via della Foca Micina

E’ bastato un attimo di distrazione perché una signora di Fiumicino venisse derubata stamattina intorno alle 11 e mezza.

Mentre passeggiava e guardava le bancarelle presenti al mercato del sabato di via della Foce Micina, la cittadina in un momento di distrazione si è vista sottrarre la propria borsa personale di colore argento.

Fortunatamente la signora è rimasta illesa allo scippo, che ha visto però i rapinatori dileguarsi in pochi secondi senza destare il sospetto neanche di eventuali testimoni.

Dentro la borsetta personale della donna erano presenti i soldi e il cellulare personale, che i rapinatori non hanno disattivato come consuetudine in questi casi.

La figlia della vittima ha lanciato un appello su Facebook e nei gruppi di quartiere, dove scrive: “Ciao oggi mia madre e stata derubata al mercato di Fiumicino mentre guardava un banco gli hanno rubato la borsa con tutti i documenti telefoni e soldi. I soldi ormai li abbiamo persi ma il telefono ancora squilla se qualcuno ha visto qualcosa o trova una borsa argentata con dentro telefono e documenti per favore mi contattasse in privato o se qualcuno ha visto qualcosa e successo stamattina tra le undici e undici e mezza stamattina”.