Home » Cronaca Fiumicino » Fiumicino, tra degrado e accampamenti: la denuncia dei cittadini

Fiumicino, tra degrado e accampamenti: la denuncia dei cittadini

Pubblicato il

Numerose sono state le segnalazioni dei cittadini di Fiumicino riguardanti la situazione di degrado che si presenta in alcune zone della città. Alle loro lamentele l’amministrazione sembra non rispondere e non dare alcuna situazione.

Nella giornata di ieri è stata Casa Pound ad andare incontro agli abitanti. In seguito alleghiamo il loro comunicato stampa.

“Oggi siamo stati contattati dai cittadini di Fiumicino che ci hanno segnalato per l’ennesima volta l’incuria del territorio dimostrata dall’amministrazione e dal Sindaco Esterino Montino. Grazie al nostro intervento siamo riusciti ad ottenere l’attenzione della polizia locale, che per anni ha indugiato in false promesse e ha ignorato le numerose richieste. Alla fine del lungomare adiacente alla spiaggia, una roulotte abbandonata nello stato più totale di degrado, circondata da rifiuti (tra cui anche vernici,ethernit e materiale di costruzione abbandonato) da due anni viene completamente ignorata! I residenti hanno paura di furti, aggressioni e che l’accampamento diventi l’ennesimo luogo di malaffare. Solo dopo il nostro intervento finalmente la situazione ha ricevuto l’attenzione da parte delle autorità, ma noi continueremo a vigilare. “Alle false promesse di chi è abituato a mentire in campagna elettorale – riporta Gaia Desiati per CasaPound Fiumicino – non abbiamo mai creduto. Questa amministrazione non sta portando a termine nessuno dei punti della sua campagna! Noi non abbandoniamo la nostra città e i nostri cittadini, e siamo pronti ad agire in qualunque modo affinchè la loro voce e i loro diritti vengano rispettati!”.”

La situazione che si è presentata davanti agli occhi degli esponenti di Casa Pound, degli agenti e dei cittadini è quindi di trascuratezza e degrado. Ora che l’attenzione è stata puntata sulla questione, cambierà qualcosa? Oppure basteranno poche settimane e tutto tornerà come prima?

Impostazioni privacy