Home News Cronaca Fiumicino, weekend di grandi successi per gli atleti del territorio

Fiumicino, weekend di grandi successi per gli atleti del territorio

fiumicino

«Un weekend di grandi successi per gli atleti di Fiumicino. La pattinatrice del Dobby Roller Team Elisa Folli, ha conquistato il primo titolo nella storia degli atleti di pattinaggio velocità di Fiumicino nella categoria Ragazzi 12 al Campionato Italiano su Pista della federazione FISR, che si è svolto a Noale, in provincia di Venezia, dal 16 al 18 Maggio 2019».

Fiumicino, 150 bambini delle elementari di Ostia puliscono la spiaggi di Coccia di Morto

«Ottimi risultati anche per gli allievi di breakdance del maestro Renato Casini del Milleluci Sporting Center, durante i Campionati di Rimini del 19 maggio scorso. In particolare, Sara Baruffetti, già campionessa del mondo a ottobre 2018, ha vinto il Campionato europeo; Luna Nataloni, già nella squadra olimpica, è vicecampionessa europea; nono tra i maschi è arrivato Luca Di Manno e a un passo dalle qualifiche Giorgia Baruffetti e Valeria Banzato».

«A tutti loro desidero porgere le congratulazioni a nome di tutta l’Amministrazione, con l’augurio di ottenere nuovi strepitosi successi in futuro. La sera della Notte Bianca del 22 giugno li premieremo insieme a tutti gli altri atleti di successo del nostro territorio». Lo dichiara l’assessore allo Sport Paolo Calicchio.