Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, ‘beccato’ con la droga nelle mutande: arrestato 39enne

Pubblicato

il

arrestato dalla polizia ladro 36enne

Due distinte operazioni quelle che vedono impegnati gli agenti della Polizia di Stato, entrambe volte a prevenire ad arginare lo spaccio di sostanze stupefacenti. Nella prima i poliziotti hanno arrestato due uomini che oltre alla droga sono stati trovati in possesso di diverse armi, invece nella seconda a finire in manette un 39enne che aveva nascosto lo stupefacente negli slip.

Leggi anche: Roma, spaccio di droga tra i quartieri Ottavia e Aurelio: 4 persone indagate

Detenevano droga e armi: arrestati due uomini

I poliziotti del Commissariato Fiumicino — a seguito di attività info-investigativa — hanno arrestato due cittadini italiani, un 36enne ed un 41enne, poiché gravemente indiziati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.  I due soggetti sono stati trovati in possesso di 98 gr. di hashish, 60g di marijuana, una pistola giocattolo ad aria compressa priva di tappo rosso, un’accetta, un machete e alcuni coltelli di medie dimensioni.

Il 40enne era agli arresti domiciliari 

Il 40enne, inoltre, è stato arrestato anche per un ordine di carcerazione a suo carico per evasione. L’uomo, a dicembre dello scorso anno, si è allontanato dalla sua abitazione dove era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Gli arresti sono stati convalidati.

39enne nasconde la droga negli slip: arrestato 

Porta Pia invece — gli agenti della squadra investigativa — durante un servizio mirato al contrasto dello spaccio di stupefacenti, hanno arrestato un 39enne italiano — con precedenti di polizia — poiché trovato in possesso di 21 confezioni dal peso complessivo di grammi 18,5 di cocaina. Il tutto era nascosto negli slip, da cui si sarebbero potute ricavare 36 singole dosi. Dopo la convalida dell’arresto, per l’uomo, è stato disposto l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria

Roma, ‘beccato’ con la droga in spiaggia: arrestato cittadino albanese espulso dall’Italia

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy