Connettiti con noi

Cronaca

Si sveglia e il badante del nonno tenta di violentarla: notte di terrore a Fregene

Pubblicato

il

Stupro Cisterna

Si è svegliata improvvisamente e si è ritrovata addosso il badante dell’anziano nonno invalido, un 47enne, che ha tentato di bloccarla al letto e di violentarla. Sono stati attimi di terrore quelli vissuti la notte scorsa da una giovane romana, che si trovava a casa del nonno a Fregene. 

Tentata violenza sessuale a Fregene 

La giovane, fortunatamente, è  riuscita a divincolarsi e chiudersi all’interno della propria stanza, da dove ha inviato una richiesta di soccorso al fratello. I Carabinieri hanno immediatamente risposto alla richiesta di aiuto di quest’ultimo, al momento non presente in casa, e si sono precipitati all’indirizzo indicato, con una delle numerose pattuglie operanti sul territorio, irrompendo all’interno dell’abitazione. 

Il malfattore è stato bloccato mentre cercava di aprire la porta della stanza in cui si era rifugiata la ragazza, che è stata poi soccorsa. L’uomo, originario dello Sri Lanka e regolare sul territorio dello Stato, è così finito in manette ed è stato tradotto presso la casa circondariale di Civitavecchia.

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it