Connettiti con noi

Cronaca Pomezia

Torvaianica, lo spettacolo continua sotto il palco di Piazza Ungheria [FOTO]

Pubblicato

il

Gli eventi estivi previsti sul palco montato in Piazza Ungheria a Torvaianica sono finiti ed ora la struttura è abbandonata.

A trarne beneficio sono i senzatetto che ogni giorno utilizzano il palco come “casa”.

“Piazza Ungheria è diventata di proprietà dei barboni”, afferma un cittadino, “le panchine sono tutte loro: ci mangiano, ci dormono, le utilizzano come bagni pubblici… è uno schifo. E meno male che il sindaco Fucci aveva detto che il rilancio di Pomezia doveva partire da Torvaianica… Se questo è rilancio caro sindaco…”

La stessa situazione si verifica all’interno dei giardinetti di Piazza Italia: “Come faccio a lasciare giocare tranquilli i miei figli all’interno di quel parco? Decine di ubriaconi popolano quel recinto, bevono birre, vino e buttano tutta l’immondizia nel prato.”

“Questo non è rilancio, è abbandono!”

1 Comment

1 Comment

  1. luigitorreti

    23 Settembre 2014 - 15:50 at 15:50

    tutto vero, tutto sgradevole, ma lì dietro c’è una chiesa. e in vista abbiamo dei disperati che non hanno alternative abitative, ma si arrampicano meglio possibile ad ogni occasione di sopravvivenza e progresso per sè e per le loro famiglie, magari lontanissime. io sto con loro. siamo tutti capaci di bastonare i deboli, ma i nostri problemi sono davvero loro?

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy