Connettiti con noi

Circeo, Gaeta, Fondi e Terracina

Formia, grave incidente: si schianta contro la cabina elettrica, blackout in zona (FOTO)

Pubblicato

il

incidente Fornia

Grave incidente, poco dopo le 20:00 di oggi 14 gennaio, a Formia, dove un uomo si è schiantato contro una cabina elettrica con la sua auto, rimanendo ferito in modo serio. E’ successo in via Marco Tullio Cicerone. L’uomo ha perso il controllo della sua vettura per motivi ancora da accertare: l’auto si è schiantata contro una cabina elettrica, ribaltandosi completamente.

Sul posto, allertati da diverse chiamate al NUE 122, sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco del Comando di Latina, che hanno estratto l’uomo dalle lamiere per consegnarlo al 118 e farlo trasportare al pronto soccorso. A causa del sinistro è stata distrutta una cabina dell’energia elettrica, causando il blackout nella zona.
L’intervento dei vigili del fuoco, oltre che per liberare l’uomo dalle lamiere, è servito per e mettere in sicurezza il mezzo incidentato e la colonnina elettrica, in attesa del personale specializzato competente per il ripristino della stessa. 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it