Home Anzio Gravissimo incidente sulla Nettunense: scontro auto moto, centauro in codice rosso

Gravissimo incidente sulla Nettunense: scontro auto moto, centauro in codice rosso

GRAVE INCIDENTE SULLA NETTUNENSE

incidente nettunense

Grave incidente ieri pomeriggio, domenica 12 luglio 2020, sulla Via Nettunense al km. 33+100. A scontrarsi, in una dinamica ancora da ricostruire sono stati un’auto e una moto. Ad avere la peggio è stato il centauro che è stato trasportato in codice rosso in ospedale. 

Incidente Via Nettunense 12 luglio 2020 

Lo scontro è avvenuto intorno alle 19.00 nei pressi del ristorante Mc Donald’s. L’impatto ha coinvolto una moto Guzzi, sulla quale viaggiava un 60enne di Anzio, e un’auto modello Fiat, con a bordo un 45enne sempre di Anzio. Stando ad una prima ricostruzione entrambi i mezzi viaggiavano nella medesima direzione (Aprilia) quando è avvenuto lo scontro.

Centauro in codice rosso: la prognosi resta riservata

Il motociclista, a causa dell’incidente, è volato per alcuni metri sull’asfalto riportando gravi ferite. Per questo è stato necessario il ricovero d’urgenza presso il San Camillo di Roma dove è giunto in codice rosso. La prognosi resta ancora riservata. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Nettuno per i rilievi di rito. La strada, per consentire le operazioni di soccorso e successivamente di rimozione dei mezzi, è rimasta chiusa per circa un’ora.