Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Incidente mortale sull’Aurelia: strada chiusa

Pubblicato

il

Incidente in via Nomentana

Tragico incidente questa mattina a Roma, sull’Aurelia, all’altezza della clinica Pio XI. Ancora da chiarire la dinamica, ma pare che nel terribile impatto sia rimasta coinvolta una moto e per il centauro, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. 

Via Aurelia chiusa per incidente mortale

Il terribile incidente è avvenuto intorno alle 7.30 su via Aurelia, in direzione Piazza Irnerio, all’altezza della clinica Pio IX. Sotto choc chi, purtroppo, ha assistito alla scena. E ancora non riesce a capacitarsi che sia davvero successo, in una mattinata che doveva essere come tante. Pare che la moto si sia scontrata con un furgone in un impatto che è stato violento e che non ha lasciato scampo all’uomo. 

https://twitter.com/LuceverdeRoma/status/1547475712243863552

Come fa sapere Luce Verde, Via Aurelia è chiusa all’altezza di via di Acquafredda, in direzione Centro. Il traffico viene deviato su via di Acquafredda e si registrano rallentamenti all’altezza di via Alberico Galli. Lunghe code tra via di Malagrotta e il Grande Raccordo Anulare. Sul posto i caschi bianchi della Polizia Locale: a loro il compito di eseguire i rilievi e fare chiarezza sulla dinamica del sinistro.

Situazione traffico aggiornata 

Circa un’ora fa Via Aurelia è stata riaperta al traffico, ma resta il restringimento di carreggiata all’altezza di via Alberico Gentili, in direzione Centro. Ulteriori aggiornamenti sulla dinamica del terribile incidente verranno divulgati nel pomeriggio. 

Seguiranno aggiornamenti 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy