Connettiti con noi

Incidenti Roma

Roma, militare perde la vita mentre va al lavoro: è lui la vittima dell’incidente mortale sulla Trionfale

Pubblicato

il

incidente mortale trionfale

Si chiamava Quirino Filippi ed era un colonello in forza al reparto trasmissioni della Difesa. E’ lui la vittima del drammatico incidente avvenuto ieri a Roma. Stava andando al lavoro percorrendo la Via Trionfale quando all’improvviso è rimasto coinvolto in un incidente che non gli ha lasciato scampo. Lo scooter sul quale viaggiava si è scontrato con un’auto ieri mattina: per il militare, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Roma, incidente in Via Trionfale: morto il Colonnello dell’Esercito Quirino Filippi 

L’uomo aveva 43 anni. Il sinistro dall’esito mortale si è verificato all’altezza di Via Giovan Battista Audiffredi poco dopo le 8.00 a distanza di poche ore da un’altra tragedia costata la vita – in questo caso nel pomeriggio di domenica – a un cittadino di Pomezia sulla litoranea che collega Ostia Torvaianica. 

Ad ogni modo il motoveicolo condotto dal militare, una moto BMW 1250 GS, in una dinamica ancora al vaglio da parte degli agenti della Polizia Locale intervenuti per i rilievi, ha impattato contro una Citroen C3 condotta da un uomo di 34 anni di nazionalità moldava. Filippi è deceduto sul posto. Il conducente dell’auto è stato invece trasportato all’ospedale S.Andrea per gli esami di rito.

 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it