Home » News » Ultime Notizie Sportive » TORVAIANICA ALTA: UN SUCCESSO PER IL 1° TORNEO DI VOLLEY “REGINA MUNDI”

TORVAIANICA ALTA: UN SUCCESSO PER IL 1° TORNEO DI VOLLEY “REGINA MUNDI”

Pubblicato il

I VINCITORINelle serate del 25, 26 e 27 luglio, a partire dalle ore 18, si sono contese 1° Trofeo di volley “Regina Mundi” ben 12 squadre provenienti da Torvaianica Alta, Pomezia, Ardea, S. Maria delle Mole e dalla Capitale: 90 gli atleti coinvolti che, dandosi sportivamente battaglia nelle due serate preliminari, si sono poi sfidati negli incontri di finale sabato 27 luglio.

Il torneo è nato grazie alla “benedizione” di Don Giorgio, sempre disponibile quando si tratta del sociale, alla buona volontà di Luciana De Fusco e Giandomenico Zudetti, e alla collaborazione dell’intera squadra “over” della Pallavolo Pomezia, la cui dirigenza ha anche provveduto alla fornitura di tutto il materiale tecnico. Le partite si sono svolte sui campi della Parrocchia: visto il gran numero di adesioni pervenute, uno è stato approntato in terra battuta.

Vincitrice del torneo è risultata la squadra degli “Old Style” che, in una avvincente ed estremamente equilibrata finale, ha battuto con un doppio 25-23 la squadra delle “Maya Pomezia” che, come dimostra il punteggio, ha venduto cara la pelle.

Nella serata finale, oltre la squadra vincitrice e le altre piazzate, sono stati premiati da Don Giorgio anche i circa 30 tra ragazze e ragazzi under 15 che nelle due serate precedenti si erano esibiti sui campi, dando vita anche loro ad incontri di buon livello tecnico: medaglie per tutti.

Le tre serate hanno visto un buon afflusso di pubblico che, oltre lo spettacolo sportivo, ha potuto gustare specialità alimentari e partecipare alla pesca di beneficienza.

L’intero incasso delle adesioni al torneo (peraltro simboliche per gli under 15) è stato, sempre nel corso della serata finale, consegnato al Parroco, in rispetto dello spirito di beneficienza con cui questo torneo è nato.

“Nel ringraziare tutti coloro – sportivi e non – che sono intervenuti nelle tre magnifiche serate, e visto il successo ottenuto, non possiamo che dare appuntamento alla prossima estate per la seconda edizione del torneo “Regina Mundi”, anche per verificare la promessa fatta da Don Giorgio di allestire e partecipare con una sua squadra”, hanno concluso gli organizzatori.

DON GIORGIO PREMIA LE MYOFFERTINEMOMENTI DELLA PREMIAZIONE

Impostazioni privacy