Connettiti con noi

Cronaca

‘Andatevene e occupatevi d’altro’: pregiudicato si intromette durante un controllo della polizia

E’ successo a Latina mentre gli agenti di polizia controllavano un ragazzo a bordo di un motorino senza tarda

Pubblicato

il

controlli su strada

Gli agenti di Polizia di Latina stavano effettuando un semplice controllo sul territorio quando si sono trovati a dover fronteggiare una situazione del tutto imprevista. I poliziotti della Squadra Volante avevano notato un uomo al volante di un motorino privo di targa e lo hanno così fermato per un controllo. 

Durante gli accertamenti, però, un uomo – un pregiudicato campano residente nel capoluogo – di 43 anni si è avvicinato agli agenti e con fare di superiorità ha invitato i poliziotti ad andarsene, occuparsi di altro e lasciar andare il ragazzo. 

Latina, invita gli agenti ad andarsene durante un controllo: denunciato 

A nulla son valsi i ripetuti inviti dei poliziotti ad allontanarsi e lasciare che svolgessero il proprio lavoro, fin quando hanno ritenuto dover procedere anche alla sua identificazione. Alla richiesta di declinare le generalità l’uomo ha tentato di sottrarsi al controllo, provando ad allontanarsi.

È stato però subito fermato e denunciato, per interruzione di pubblico servizio, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale. Presso la propria abitazione l’uomo inoltre deteneva illecitamente una cartuccia inesplosa marca Winchester, e anche per tale violazione è stato deferito alla Procura della Repubblica.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it