Home News Cronaca Borgo Hermada: sgominato centro di spaccio di cocaina

Borgo Hermada: sgominato centro di spaccio di cocaina

borgo hermada

Borgo Hermada. Disarticolato un punto nevralgico della spaccio di cocaina in località Borgo Hermada. E’ qui che è stato individuato A.I. 24enne del luogo, già noto alle forze di Polizia per precedenti arresti e gravato in atto della Misura cautelare dell’Obbligo di dimora, il quale veniva sorpreso nei pressi del locale Campo sportivo ove vari giovani al suo arrivo avevano manifestato atteggiamenti sospetti.

Prontamente aliquote di personale della Polizia giudiziaria lo fermavano e unitamente all’unità cinofila procedevano ad una perquisizione personale estesa successivamente all’abitazione dello stesso. All’interno dell’appartamento veniva rinvenuto un quantitativo di cocaina che una volta tagliata e confezionata avrebbe prodotto circa 100 dosi di cocaina. Oltre all’ingente quantitativo di sostanze stupefacente venivano altresì rinvenuti e sottoposti a sequestro anche alcuni oggetti il cui uso era inequivocabilmente da attribuirsi alla preparazione delle singole dosi, come il bilancino elettronico ed altro materiale per i confezionamento.

In sede di convalida il Giudice del Tribunale di Latina Dott.ssa Simona SERGIO, ritenendo sussistente il quadro probatorio prodotto dagli Agenti della Squadra Anticrimine, valutava fondato il pericolo di reiterazione dei reati come desumibile anche dalla pericolosità del soggetto che ha dato dimostrazione di non essere sufficientemente contenuto con la misura cautelare in atto, pertanto, disponeva a carico dello stesso la Misura cautelare degli arresti domiciliari.