Connettiti con noi

Cronaca

Fiamme a Latina: automobilisti bloccati nell’incendio in via del Lido

Pubblicato

il

Un grosso incendio ha destato non poca preoccupazione e difficoltà agli automobilisti in transito in via del Lido a Latina. Ai lati della strada, all’altezza di via Cerreto Alto, diverse sterpaglie hanno iniziato a prendere fuoco, via via estendendo le fiamme al resto della boscaglia presente. 

Tantissime sono state le segnalazioni dei cittadini che, passando per la via del capoluogo pontino, hanno notato quanto stesse accadendo e hanno chiamato il 113. Gli agenti della Volante si sono così diretti sul posto e hanno trovato davanti a sé fiamme che intrappolavano entrambi i lati della strada.

Latina: il grande incendio in via del Lido 

Il flusso regolare del traffico infatti era completamente ostacolato: in un’orario poi, quello del primo pomeriggio, dove tante sono le auto che passano di lì per recarsi in spiaggia. 

Gli agenti della Polizia di Stato hanno allora prontamente bloccato la strada – in entrambi i sensi di marcia – mettendo in sicurezza gli automobilisti in sosta bloccati dalle fiamme in attesa dell’arrivo dei Vigili del fuoco.

Dopo circa un’ora le fiamme sono state domate ed il traffico verso il lido di Latina è ripreso regolarmente. Grazie al tempestivo intervento di Polizia e Vigili del Fuoco nessun automobilista è rimasto ferito 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it