Home » Cronaca Latina » Fondi, 84enne scompare nel nulla, ritrovato in piena notte accasciato su una roccia: con lui il suo fedele cagnolino

Fondi, 84enne scompare nel nulla, ritrovato in piena notte accasciato su una roccia: con lui il suo fedele cagnolino

Pubblicato il

Sono state ore di apprensione quelle vissute ieri a Fondi. Nella tarda serata di ieri poco prima della mezzanotte, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina, è intervenuto nella zona di Torricella per cercare una persona di circa 84 anni, allontanatasi da casa intorno alle 15 del pomeriggio.

Fondi: ritrovato l’84enne scomparso, ecco cosa è successo

La squadra territoriale VVF di Terracina, supportata dal personale TAS (Topografia Applicata al Soccorso) di livello 2 e con U.C.L. (Unità di Comando Locale) ha iniziato subito le ricerche perlustrando l’area con GPS. Soltanto dopo circa due ore, verso le 2, gli operatori hanno trovato l’uomo accasciato su una roccia, apparentemente in buono stato di salute. L’84enne era in compagnia di un cucciolo di cane – che non si è mai mosso – e ha riferito di essere caduto. L’anziano è stato così portato in zona sicura e consegnato ai sanitari del 118 per le eventuali cure del caso. Sul posto, per le proprie competenze, anche i Carabinieri.

Impostazioni privacy