Connettiti con noi

Cronaca

Furibonda lite in mezzo al traffico: «Non ci hai dato la precedenza», calci e pugni al conducente

Pubblicato

il

lite automobilisti

Era tarda serata quando, un uomo – al voltante della propria auto – è stato fermato brutalmente da due ragazzi nel pieno centro della città di Latina. I due giovani sono scesi dalla loro vettura urlando e inveendo contro l’uomo perché, a loro detta, non gli aveva dato la precedenza. 

“Non ci hai dato la precedenza” e aggrediscono il conducente con calci e pugni

Mai però, l’uomo si sarebbe immaginato di diventare vittima di due ragazzini per un “problema di viabilità”. I due, infatti, inspiegabilmente hanno aggredito violentemente l’uomo con schiaffi e pugni. Fortunatamente, però, i poliziotti della Squadra Volante sono intervenuti in un baleno sul posto. 

Gli agenti hanno ripristinato la calma, accertandosi in primis che l’uomo aggredito non avesse bisogno di cure. Dopodiché hanno prelevato i due ragazzi, accompagnatori presso gli Uffici della Questura e li hanno affidati i genitori. L’A.G. competente è stata avvisata di quanto accaduto.  


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it