Home » Cronaca Latina » Giallo a Latina, ancora auto in fiamme: continua la ricerca dei responsabili

Giallo a Latina, ancora auto in fiamme: continua la ricerca dei responsabili

Pubblicato il
Rapina gioielleria

Ancora delle auto in fiamme a Latina. Gli agenti della Polizia di Stato- Questura di Latina- sono infatti intervenuti a seguito di un’altra segnalzione avvenuta intorno alle 3.50.  I fatti sono accaduti in Via Muzio Scevola ed una volta sul posto, i poliziotti della Volante hanno accertato che due autovetture, una Audi A3 e una Mercedes Classe B, erano state interessate da un incendio poi domato da personale dei Vigili del Fuoco.

Nella circostanza la prima vettura è stata totalmente distrutta mentre la seconda, posteggiata immediatamente dietro, è stata notevolmente danneggiata nella parte anteriore. Una terza vettura, per il forte calore emanato dalla combustione, ha riportato dei danni su un lato.È intervenuta anche la Polizia Scientifica che ha effettuato un accurato sopralluogo e anche in questo caso non è stato possibile determinare con certezza le cause dell’incendio.

Alla luce dell’analogo episodio avvenuto ieri notte in Via Fiuggi, la Squadra Mobile sta svolgendo indagini a tutto campo volte anche ad individuare eventuali connessioni tra i due eventi e, in tale ottica, si stanno analizzando le immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza installati nell’area dell’incendio.

Leggi anche: Latina, tre auto incendiate nella notte: si cercano i responsabili

Impostazioni privacy