Connettiti con noi

Cronaca Latina

Latina, ‘beccato’ dai carabinieri con oltre 80g di droga: arrestato pusher 30enne

Pubblicato

il

Nella tarda serata del 20 dicembre 2019, i carabinieri della sezione operativa, nel corso di specifico servizio di controllo del territorio, finalizzato a prevenire e reprimere la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti  nelle aree di maggiore aggregazione di giovani del luogo, traevano in arresto in flagranza del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”  p.m., 30enne del luogo.

Nella circostanza il predetto veniva controllato dai militari operanti e sottoposto a perquisizione personale venendo trovato in possesso di n. 4 involucri contenenti complessivi grammi 2,42 di sostanza stupefacente tipo“cocaina”e la somma in contanti di euro 780,00, quale provento di attività delittuosa.

La successiva perquisizione presso il luogo di dimora consentiva di rinvenire celati ulteriori n. 13 involucri contenenti complessivi grammi 8 di sostanza stupefacente tipo“cocaina”, n. 1 involucro contenente grammi 14  della medesima sostanza, n. 1 involucro contenente complessivi grammi 17,12 di sostanza stupefacente tipo“marijuana”, nonché materiale idoneo al confezionamento.

Lo stupefacente rinvenuto per un totale grammi 41.54 è stato sottoposto a sequestro.

L’arrestato veniva condotto presso la locale casa circondariale a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy