Connettiti con noi

Cronaca

Latina, beccato ladro seriale: nei guai un 29enne rumeno (VIDEO)

Pubblicato

il

polizia di stato

Ieri gli agenti della Squadra Volante della Questura di Latina, hanno identificato e denunciato all’ Autorità Giudiziaria un cittadino rumeno di 29 anni, autore nelle ultime settimane di una serie di furti e tentativi di furto ai danni di attività commerciali del centro di Latina.

Leggi anche: Latina, ancora un Daspo Willy: 18enne allontanato dai luoghi della movida

Diversi i tentativi di furto da parte dell’uomo 

In particolare, si è accertato che nel pomeriggio di sabato 28 il giovane entrava in un negozio di abbigliamento del centro e, incurante della presenza dei clienti e del personale addetto alle vendite, accatastava l’uno sull’altro diversi paia di pantaloni corti da donna per poi fuggire all’esterno del negozio con la refurtiva: inseguito dal personale addetto, l’uomo riusciva a far perdere le proprie tracce solo dopo aver abbandonato i vestiti.

Non pago lo stakanovista del furto faceva ritorno nel medesimo negozio, sia nella stessa serata di sabato che nella mattinata del lunedì successivo, 30 agosto: in entrambe le circostanze, però, vistosi riconosciuto dal personale presente nel negozio, si allontanava repentinamente. Le serrate indagini, condotte anche mediante l’acquisizione di testimonianze e filmati del circuito di videosorveglianza presente nel negozio, consentiva non solo di individuare l’autore degli episodi criminali descritti, ma anche di attribuirgli con certezza un ulteriore furto, portato a termine nella stessa mattinata di sabato scorso e consumato stavolta in danno di un supermercato di un centro commerciale del capoluogo.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it