Connettiti con noi

Cronaca

Latina, «Che ti guardi?», la prendono per i capelli e la massacrano di botte: la vittima già bullizzata a scuola

Pubblicato

il

Violenta lite tra minorenni Latina

Uno sguardo ‘non gradito’ e da lì la violenta lite e l’aggressione. E’ questo quello che è successo a Latina, nel centro della città, sabato sera: è qui che  tre quattordicenni hanno aggredito una loro coetanea, che ha avuto la sfortuna di transitare nella stessa strada insieme ad sua amica e colpevole di “guardarle in malo modo.

Latina, violenta lite tra giovani ragazze

La malcapitata, compresa la situazione, ha tentato di sottrarsi alla provocazione ma prima che potesse allontanarsi è stata prima afferrata per i capelli da una delle componenti del terzetto – spalleggiata dalle altre due – e poi percossa con calci e pugni. Una volta terminata l’aggressione, le tre ragazze si sono allontanate, permettendo all’amica della vittima di soccorrerla.

Il bullismo a scuola

È stato inoltre accertato che la ragazza aggredita è da tempo perseguitata proprio dalle tre giovani prepotenti, iscritte allo stesso istituto scolastico da lei frequentato, con veri e propri atti di bullismo. Le immediate indagini svolte dai poliziotti della Questura di Latina hanno consentito l’identificazione certa delle tre giovani violente e l’acquisizione di elementi probanti le loro responsabilità.

Le tre ragazze sono state quindi denunciate in stato di libertà alla Procura della Repubblica per i Minorenni di Roma.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it