Home » Cronaca Latina » Latina, clienti del supermercato bloccano ladro in fuga: aveva “ripulito” gli spogliatoi dei dipendenti

Latina, clienti del supermercato bloccano ladro in fuga: aveva “ripulito” gli spogliatoi dei dipendenti

Pubblicato il
Ha prima provato a mettere a segno una rapina ma poi è stato bloccato da un passate: arrestato dalla polizia 20enne straniero

Alcuni clienti di un noto supermercato di Latina, unitamente ai poliziotti prontamente intervenuti, sono riusciti a bloccare un ladro che poco prima aveva rubato negli spogliatoi riservati ai dipendenti. In questo modo il malvivente è stato assicurato alla giustizia. 

Furto nel supermercato a Latina

Quest i fatti. L’uomo, dopo essersi introdotto a più riprese all’interno dei locali adibiti a spogliatoi riservati ai dipendenti del negozio, era riuscito a trafugare un portafoglio nonché denaro in contante e alcune carte di credito, per poi darsi alla fuga. 

Ladro fermato

Una dipendente si è però accorta di quanto stava accadendo ed ha subito lanciato l’allarme. In questo modo alcuni clienti, vedendo l’uomo in fuga, lo hanno bloccato con l’ausilio della Polizia giunta nel frattempo sul posto.

Arrestato 40enne pregiudicato di Latina

Il ladro, un pregiudicato del posto, è finito così in manette e trattenuto presso le camere di sicurezza della locale Questura. Stamattina è stato giudicato con rito direttissimo presso il Tribunale di Latina. Al termine dell’udienza, espletate le formalità di rito, è stato posto in regime di arresti domiciliari. 

Leggi anche: Paura a Latina, crolla il controsoffitto dell’aula: tre studenti in ospedale (FOTO)

 
 
Impostazioni privacy