Home » Cronaca Latina » Latina, incidente mortale sull’Appia: perde la vita un motociclista

Latina, incidente mortale sull’Appia: perde la vita un motociclista

Pubblicato il
incidente mortale Appia latina

ROMA – Un tragico incidente sull’Appia è costato la vita ad un uomo. E’ successo alle 17:45 circa di oggi, lunedì 5 luglio, tra via Epitaffio e Tor Tre Ponti, a Latina. Dalle prime ricostruzioni il sinistro si è consumato tra uno scooter ed un tir: purtroppo però per il motociclista, l’impatto è stato fatale.

Ancora non è nota l’identità del centauro, le pattuglie della Polizia Stradale di Latina sono tutt’ora impegnate nei rilievi. Giunta sul posto anche un’ambulanza del 118 che purtroppo però non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Il traffico è attualmente paralizzato, in ambedue le direzioni. 

In modo particolare per chi viaggia in direzione Napoli il traffico viene deviato su via Epitaffio e via della Stazione, mentre per chi viaggia in direzione Roma il traffico viene deviato in via Carrara ed in via Tor di Tre Ponti. Sul posto sono presenti, oltre ai mezzi di soccorso, le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

 

Impostazioni privacy