Home » Cronaca Latina » Latina, intensificati i controlli nel week end: scattano arresti e denunce

Latina, intensificati i controlli nel week end: scattano arresti e denunce

Pubblicato il
Roma, scoperta organizzazione paramilitare terroristica: la ''jihad bianca'' insegnava ai ragazzi come confezionare esplosivi

La Polizia di Stato – Questura di Latina, nel corso dell’attività di prevenzione e controllo del territorio, disposta dal Questore Carmine BELFIORE, ha effettuato specifici servizi di contrasto ai reati comuni, contro la persona e il patrimonio e inerenti le sostanze stupefacenti, ottenendo in questo fine settimana, i seguenti risultati nel capoluogo ed in provincia.

In particolare, nel pomeriggio di ieri  personale dell’U.P.G.S.P. ha tratto in stato di arresto P. Egidio, nato a Latina l’11.10.1968per furto aggravato. L’uomo è stato sorpreso mentre rubava all’interno di un’automobile parcheggiata sul lungomare di Latina. Sempre gli agenti della Volante durante un posto di controllo hanno fermato e denunciato V. A. dell’89. All’uomo in evidente stato di ebbrezza è stata ritirata la patente e sequestrato il mezzo su cui viaggiava.

Gli uomini del Commissariato di Fondi nella scorsa serata sono intervenuti su richiesta al 113 di una donna, che denunciava di essere stata oggetto di una violenta aggressione verbale da parte di un cittadino straniero. Giunti in zona Capratica, nel comune di Fondi gli agenti della Polizia di stato hanno individuato e fermato un cittadino marocchino del 1970. Gli accertamenti fotodattiloscopici svolti hanno evidenziato che lo stesso annoverava numerosi alias e precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio. Per tale ragione E.C. Mohamednato nel ’70 è stato espulso. Il provvedimento è stato immediatamente eseguito e lo stesso è stato accompagnato presso  il C.P.R. di Potenza.

Sono stati altresì sottoposti a controllo amministrativo n. 2 esercizi pubblici.

Complessivamente l’attività,  della Polizia di Stato della Questura di Latina, ha prodotto i seguenti risultati:

  • 1 Persona arrestata
  • 2 Persone denunciate in stato di libertà      
  • 345 Persone identificate
  • 279 Veicoli controllati
  • 6 Patenti ritirate
  • 8 Carte di Circolazione ritirate
  • 41 Contravvenzioni elevate al Codice della Strada
Impostazioni privacy