Connettiti con noi

Cronaca

Latina, mega zuffa nel condominio: sorprende il ladro e viene aggredito, i condomini escono di casa per aiutarlo

Due ladri sono stati affrontati dai residenti di un condominio: alla fine solo l’intervento della Polizia ha permesso di riportare la situazione alla calma

Pubblicato

il

polizia ambulanza

Mega zuffa in un condominio a Latina. Nella serata di ieri i poliziotti della Squadra Volante hanno denunciato in stato di libertà due pluripregiudicati, di anni 46 e 40, che si erano introdotti all’interno di un condominio di Latina per consumare furti in appartamento. Ma la coppia era stata sorpresa poco prima nel vano scale da un residente del palazzo il quale, intuito che i due potessero essere dei malintenzionati, non si è tirato indietro dall’affrontarli.

Latina, rissa in un condominio: tutti contro i ladri

Ebbene, i delinquenti, anche in possesso di un grosso cacciavite e di un manico telescopico – oggetti facilmente individuabili come “attrezzi del mestiere”, per nulla intimoriti dall’essere stati scoperti né tanto meno intenzionati a rinunciare ai loro intenti, hanno aggredito fisicamente l’uomo, sottoponendolo ad un autentico pestaggio, colpendolo con calci e pugni. A quel punto però altri condomini, accortisi di quello che stava accadendo, sono usciti di casa in suo soccorso.

Interviene la Polizia

Nella conseguente mega zuffa anche uno dei ladri è rimasto ferito. Alla fine è stata una chiamata anonima in Questura a consentire agli agenti di intervenire sul posto, ponendo definitivamente fine alla colluttazione. I due malviventi sono stati quindi denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica per i reati di tentato furto, lesioni e minacce.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com