Home » Cronaca Latina » Latina, percosse e minacce alla compagna: denunciato

Latina, percosse e minacce alla compagna: denunciato

Pubblicato il
stalking

Botte e minacce: così un uomo di Latina “teneva vivo” il rapporto con la propria compagna, Ma ieri la donna, dopo l’ennesima lite violenta, ha deciso di chiamare la polizia, chiedendo l’intervento di una volante.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno constatato che la giovane si trovava in un grave stato di agitazione. La donna ha raccontato che il proprio compagno, il quale nel frattempo si era allontanato, le aveva sottratto la borsa, dalla quale aveva prelevato anche il suo telefono cellulare.

I poliziotti si sono quindi recati presso l’abitazione dell’uomo e, nel corso della perquisizione locale, hanno trovato la fedele riproduzione di una pistola Bruni cal. 8 mm, completa di caricatore e relative cartucce, nonché 2 coltelli, di cui uno di notevoli dimensione.

Le armi ritrovate, valutato anche quanto emerso nel corso della denuncia presentata dalla signora e il contesto in cui si erano verificati i fatti, è stato sottoposto a sequestro.

L’uomo, accompagnato presso gli uffici della Questura, è stato identificato in D.C.G. e denunciato in stato di libertà per maltrattamenti in famiglia, percosse, minacce e violenza privata.

Impostazioni privacy