Home » Cronaca Latina » Latina, pestato e ‘lapidato’ con bottiglie e barattoli: vigilante del Carrefour aggredito da 2 teppisti

Latina, pestato e ‘lapidato’ con bottiglie e barattoli: vigilante del Carrefour aggredito da 2 teppisti

Pubblicato il
Volantino Carrefour, tante offerte per prodotti a metà prezzo

Lo hanno pestato a sangue con calci e pugni e gli hanno scagliato contro tutto quello che avevano sotto mano. E’ successo ad uno dei vigilanti del supermercato Carrefour del quartiere Piccarello, a Latina.

L’uomo aveva notato due clienti molto “agitati” che stavano disturbando la quiete all’interno del supermercato, così gli si è avvicinato nel tentativo di farli calmare.

I due però, alla vista del vigilantes, hanno iniziato a dare di matto scagliando contro l’uomo tutto ciò che avevano a portata di mano come pacchi di pasta, barattoli, bottiglie e altri articoli presi dagli scaffali del supermercato. Dopo aver ferito il vigilantes con la pioggia di alimenti, gli si sono avventati contro ed hanno iniziato a picchiarlo. Dopo il pestaggio i due sono scappati raggiungendo alcune ragazze che li stavano aspettando fuori dal supermercato.

In brevissimo tempo sono giunti sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine. Il vigilantes è stato trasportato in ospedale a bordo di un’ambulanza. 

Grazie alle telecamere presenti all’interno del supermercato è stato possibile ricostruire nei dettagli l’intera aggressione. Ora I Carabinieri sono alla ricerca dei responsabili di questa futile e violenta aggressione.

 

Impostazioni privacy