Home News Cronaca Latina, tenta di violentare una donna: 27enne nigeriano sarà interrogato lunedì

Latina, tenta di violentare una donna: 27enne nigeriano sarà interrogato lunedì

Lunedì mattina sarà interrogato presso il carcere di Latina il cittadino nigeriano di 27 anni che ieri, giovedì 28 novembre, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale

Il giovane ha bloccato una donna all’esterno di un’attività commerciale di viale Nervi dove lei stava per iniziare a lavorare: l’ha palpeggiata e molestata, ma le grida della donna lo hanno messo in fuga. Gli agenti sono riusciti a rintracciarlo e ad arrestarlo, mentre la vittima ha raccontato di aver notato l’uomo appostato davanti l’esercizio commerciale anche nei giorni precedenti. 

La direzione del Centro Le Torri ci tiene a precisare, per tranquillizzare la clientela, che il fatto è accaduto non presso la loro struttura, ma al Palazzo di Vetro e che la vittima coinvolta non è una commessa del Centro. “Non solo siamo estranei all’accaduto – dichiarano – ma da sempre sensibili al tema sicurezza tanto da avere la presenza costante di un doppio portierato, del Conad e del Centro stesso, che consente agli utenti di fare le loro compere in tutta tranquillità“.