Connettiti con noi

Cronaca Latina

Malore improvviso mentre va a fare la spesa: in ospedale un 86enne del posto

Pubblicato

il

Si infetta ma rifiuta le cure e il vaccino: muore per Covid un 27enne

Sermoneta, Latina. Si era recato al centro commerciale noto della zona, come ogni mattina, puntuale, per poter fare la spesa in sella alla sua instancabile bicicletta. Questa mattina, però, qualcosa è andato storto e il povero 86enne si è ritrovato a terra con alcune lesioni e un forte senso di stordimento.

Malore improvviso e lesioni

E’ successo intorno alle ore 9,00 di questa mattina. Tramite richiesta di intervento al “112” è stata segnalata la presenza di un anziano infortunatosi nei pressi del centro commerciale “Sermoneta Shopping Center”. Il personale della Stazione Carabinieri di Sermoneta che era poco distante ha avuto modo di riconoscere l’anziano ottantaseienne. Un volto noto della borgata di Pontenuovo-Carrara che, come ogni mattina, si era recato a fare la spesa con la sua bicicletta. Purtroppo questa mattina, dopo averla caricata è stato colto da malore che lo ha fatto rovinare a terra. L’anziano signore, cadendo, ha riportato lievi lesioni ed un momentaneo disorientamento, tale da far ritenere necessario l’intervento dei sanitari del 118 che lo hanno accompagnato al P.S. dell’Ospedale S.Maria Goretti di Latina.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it