Home » Cronaca Latina » Perdere la vita sulla Pontina, il dramma che si ripete: ieri un altro incidente mortale, addio a Maura Colantoni

Perdere la vita sulla Pontina, il dramma che si ripete: ieri un altro incidente mortale, addio a Maura Colantoni

Pubblicato il
Incidente mortale a Sabaudia

Non ce l’ha fatta Maura Colantoni, 58 anni, rimasta coinvolta nel terribile incidente avvenuto ieri sulla statale Pontina. L’incidente è avvenuto nei pressi di Sabaudia ed ha coinvolto due veicoli.

Incidente mortale sulla Pontina

La strada statale 148 “Pontina”, a causa dell’incidente, è rimasta provvisoriamente chiusa in direzione Terracina in prossimità del km 91,000 a Sabaudia in provincia di Latina. La chiusura si è resa necessaria per consentire l’intervento dell’eliambulanza.

Leggi anche: Grave incidente sulla Pontina, auto si ribalta: la situazione (VIDEO)

Nell’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, sono stati coinvolti due veicoli come detto. Nell’impatto, una persona è rimasta ferita ed un’altra ha perso la vita, la 58enne Maura Colantoni come riportato da LatinaOggi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per estrarre la persona rimasta incastrata nelle lamiere, quattro ambulanze, un’eliambulanza, la Polizia Stradale di Terracina, i Carabinieri e i volontari Anc. Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.

Leggi anche: Incidente mortale a Fondi: perde la vita a 19 anni in sella al suo scooter, chi era la vittima

Impostazioni privacy