Connettiti con noi

Cronaca

Sfruttamento della prostituzione: rintracciato e arrestato latitante a Latina

Pubblicato

il

Sono passati pochissimi giorni da quando un latitante – di origine romena che pianificò l’omicidio di un giornalista – era stato rintracciato e poi arrestato; eppure la notizia non è bastata a far desistere un secondo latitante, sempre cittadino romeno, dal scegliere Latina come nascondiglio. 

Latitante romeno arrestato a Latina 

Proprio questa mattina, infatti, i poliziotti della Squadra Mobile –  d’intesa con il Servizio di Cooperazione Internazionale di Polizia –  hanno appreso che nel capoluogo poteva trovarsi G.S.: un 47enne di origine romena. L’uomo era stato raggiunto da una sentenza di condanna a 10 anni di reclusione perché responsabile dei reati di associazione a delinquere, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, tutti commessi in Romania.

Sono state quindi intraprese sollecite e meticolose indagini finalizzate ad individuare il soggetto in argomento fino a quando gli sforzi sono stati premiati; dopo diversi servizi di appostamento e pedinamento, una volta avuta certezza della sua identità, nella mattinata odierna gli uomini della Squadra Mobile lo hanno bloccato. Al termine delle formalità di rito, lo straniero è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Velletri (RM) per l’espiazione della pena.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it