Home » Cronaca Latina » Tiziano Ferro: quota del cachet di Sanremo 2020 destinata ad Avis, consegnata oggi la vettura

Tiziano Ferro: quota del cachet di Sanremo 2020 destinata ad Avis, consegnata oggi la vettura

Pubblicato il
Una quota del compenso ricevuto a Sanremo 2020 destinata ad Avis che ha permesso oggi la consegna di una nuova vettura. Tiziano Ferro, originario, lo ricordiamo, proprio del Capoluogo pontino, comunica direttamente in prima persona la conclusione dell’iniziativa annunciata mesi fa – ma bloccatasi poi a causa del Covid – sul proprio profilo Facebook.
 
“Non riesco ad essere nella mia Latina quanto vorrei, ma mi piace pensare che ci sia anche una mia “goccia” in quel mare di amore e di bene che

AVIS Comunale Latina genera ogni giorno. Questa è la vettura che abbiamo potuto acquistare con la quota del cachet di Sanremo 2020 che ho destinato ad Avis. E di nuovo: Non ho meriti, ma posso alzare un po’ la voce. E lo faccio anche oggi per ricordarvi che donare il sangue cambia le vite e questi eroi con la maiuscola ve lo sapranno raccontare“, scrive il cantante.
 
“Lo aveva comunicato a febbraio, poi è successo l’impensabile che ha destabilizzato tutti noi e tra l’altro ha comportato l’annullamento del suo tour con non poche ripercussioni”, ha commentato l’Avis Comunale di Latina.
”Ma le persone per bene non si tirano mai indietro e Tiziano brava persona lo è a prescindere dall’artista. E vogliamo ringraziarlo come piace a lui, nella massima sobrietà, sposando le “anche una delle prime campagne tra Tiziano e AVIS in quella che è una bella collaborazione che dura da oltre un decennio:
“Un piccolo gesto, il regalo più grande”.
Impostazioni privacy