Home » Lavoro e Concorsi » Esselunga apre un nuovo supermercato a Roma: aperte posizioni lavorative

Esselunga apre un nuovo supermercato a Roma: aperte posizioni lavorative

Pubblicato il
Esselunga

Esselunga continua a investire su Roma. È notizia di poche ore fa, di come la nota catena di supermercati abbia programmato l’apertura di un nuovo store all’interno della Capitale. Il supermarket sorgerà nei pressi di viale Liegi, strada posizionata tra il quartiere Pinciano e l’area dei Parioli. L’intera struttura, come annunciano i dirigenti della società, sarà a basso impatto ambientale e quindi “green”.

Il nuovo supermercato di Esselunga ai Parioli

Il nuovo store sarà facile da raggiungere per i cittadini romani, considerato come si troverà a pochi passi dal quartiere Parioli e soprattutto vicino a un’uscita della via Salaria. All’interno dell’attività, lavoreranno ben 28 addetti al supermercato, in quello che di fatto si rivelerà la quarta attività aperta dall’azienda nella Capitale, dopo le inaugurazioni di Prenestina, Cola di Rienzo e a via Tomacelli, nel pieno del Centro Storico capitolino. 

Lo store a basso impatto ambientale della Esselunga

Sarà il supermercato del futuro, considerato come tutta la struttura avrà un basso impatto sull’ambiente circostante. Infatti, l’intero store si rifornirà di impianti per ridurre al massimo i consumi, come avverrà con le installazioni di frighi, illuminazione o altri mezzi per poter operare all’interno dell’attività commerciale. 

Il punto cucina di Esselunga: la novità su Roma

Tra le novità legate al nuovo supermercato, ci sarà quello della “Cucina Esselunga”, che contraddistinguerà il punto vendita per l’area di gastronomia e piatti pronti. A questo, ci sarà anche un forte reparto enoteca, che disporrà di almeno 300 etichette di vini. Verrà lanciata anche l’applicazione “Presto Spesa”, che permetterà di fare le compere nello store attraverso il proprio smartphone. 

Le candidature aperte per Esselunga sul Lazio

Con un annuncio del 23 agosto 2023, la società ricercava nuovi profili professionali da inserire nei supermercati presenti nella Regione Lazio. Tra le figure ricercate, troviamo: addetti ai servizi di sorveglianza; allievo responsabile; allievo responsabile Bar Atlantic; barista; farmacista. 

Impostazioni privacy