Home » Lavoro e Concorsi » Zara, nuova opportunità di lavoro nel Lazio: come inviare la candidatura

Zara, nuova opportunità di lavoro nel Lazio: come inviare la candidatura

Pubblicato il
Zara, opportunità di lavoro nel Lazio

Zara, opportunità di lavoro nel Lazio: il famoso store di abbigliamento cerca personale. Come inviare la candidatura? Quali sono le posizioni ricercate? Ecco tutte le informazioni.

Tutto sul brand di abbigliamento più famoso al mondo 

Zara è un negozio di abbigliamento, famoso in tutto il mondo, con un brand specifico per uomo, donna e bambino. Sebbene il nome possa trarre in inganno, non si tratta di una catena di negozi italiana ma spagnola.

La sede ufficiale e fiscale è nella Penisola Iberica, più precisamente in Galizia. Sapete che il primo store è stato fondato da una coppia di sposi nel 1975? Furono Amancio Ortega e consorte, Rosalia Mera, a mettere in piedi quello che diventerà poi un brand di riferimento a livello mondiale. Attualmente i negozi Zara sono presenti in 93 paesi.

Amancio Ortega, fondatore di Zara
Amancio Ortega, fondatore di Zara – IlCorrieredellaCittà.com

La rivista BusinessWeek ha posizionato al 77esimo posto il brand Zara tra i 100 più famosi del mondo, pur mantenendo prezzi al di sotto della media: la chiave questa, secondo gli economisti, del successo internazionale di Zara. Forbes invece ha decretato il fondatore del brand, Amancio Ortega, come uno degli uomini più ricchi del pianeta con un patrimonio stimato in oltre 68 miliardi di dollari.

Spesso Zara pubblica sul proprio sito offerte di lavoro. Numerose le posizioni aperte anche per questo mese. Nel Lazio, sono già iniziati i colloqui. Ecco come inviare la candidatura e per quali ruoli.

Zara, opportunità di lavoro nel Lazio: queste le posizioni aperte

Di recente numerose sono le offerte professionali pubblicate su vari portali di ricerca del lavoro o su siti regionali. A Roma, banditi ultimamente diversi concorsi pubblici per più figure professionali. Avete letto il nuovo bando per gli operatori sanitari

Oggi vogliamo però parlare delle opportunità professionali messe a disposizione da Zara. Il noto brand cerca dipendenti. Scopriamo quali sono le posizioni aperte.

Zara
Zara – IlCorrieredellaCittà.com

Nel Lazio, ma anche in altre regioni come Toscana, Lombardia, Veneto, Piemonte Abruzzo e Puglia si ricercano magazzinieri e assistenti da collocare rispettivamente in magazzino e all’interno dei vari store. Requisito minimo di studio il diploma. Chi si candida per questa posizione deve essere consapevole che si richiede una disponibilità full time con turni da stabilire dal lunedì alla domenica.

Sempre nel Lazio, c’è l’opportunità di uno stage per il settore marketing di Zara. Tra i candidati avranno la precedenza quelli con un percorso accademico inerente il mondo dell’arte e della moda. Nessun contratto in questo caso ma un rimborso spese. Disponibilità 4 giorni a settimana per 8 ore.

Per candidarsi a queste offerte professionali dovete solo collegarvi al sito Zara e accedere alla sezione “Lavora con noi” che viene aggiornata periodicamente con nuove offerte. Qui troverete tutte le posizioni che abbiamo menzionato e tutti i requisiti specificati più dettagliatamente oltre che le modalità per presentare domanda. Buona fortuna!

Impostazioni privacy