Home » Life style » Dove vivono Luisa Ranieri e Luca Zingaretti? La casa è stupenda

Dove vivono Luisa Ranieri e Luca Zingaretti? La casa è stupenda

Pubblicato il
foto presa dal profilo Instagram di Zingaretti: chi è, marito di Luisa Ranieri

C’è tanta curiosità intorno a una delle coppie più amate dal pubblico italiano: Luca Zingaretti e Luisa Ranieri. In multi si chiedono dove vivono. Una storia d’amore lunga 17 anni tra i due che si sono conosciuti lavorando.

Si sono conosciuti nel 2005 sin da subito l’intesa tra i due è stata evidente ed è stato così che non si sono separati più.

Una coppia consolidata che nel 2011 ha avuto la prima figlia, Emma, per convolare poi a nozze con rito civile nel Castello di Donnafugata e accogliere la secondo genita Bianca.

Dove vivono Luca Zingaretti e Luisa Ranieri

Il pubblico sta dimostrando sempre maggiore interesse per la coppia ed è curiosa di sapere anche dove vive. La famiglia Zingaretti ha casa nel centro di Roma e alcune foto della bellissima casa hanno fatto il giro del web creando ulteriore interesse intorno all’attore e la moglie, anche lei attrice.

Si tratta di una casa estremamente elegante, con mobili e colori molto classici tra il bianco, il beige e il grigio . Un ambiente lussuoso ma anche accogliente con elementi di arredo estremamente semplici, ma perfettamente accostati tra loro.

Si tratta di abbinamenti ben curati. Dalle tinte del fantastico parquet in legno chiaro, al divano nel salone, per design semplice ma perfetto.

Splendida tonalità di grigio anche per un’accogliente camera patronale. Un’abitazione che è piaciuta ai numerosi fan della coppia.

Impostazioni privacy