Connettiti con noi

Life style

Al Rome Marriot Park Hotel arriva il Pool Party più grande d’Italia con una giornata di musica in piscina

Pubblicato

il

Al Rome Marriot Park Hotel arriva il Pool Party più grande d’Italia

Wet Nation, l’organizzazione specializzata in feste in piscina, debutta a Roma e annuncia il pool party più bagno d’Italia presso l’esclusiva cornice del Rome Marriott Park Hotel. L’appuntamento è per il prossimo sabato 2 luglio all’esterno dell’hotel più grande d’Europa e sarà dedicato ad un pubblico giovane under 35.

Nove ore di bagni, musica e relax che inizieranno dalle 15.00 e termineranno alle 24.00. A far ballare i ragazzi ci penseranno vari DJ che, alternandosi, proporranno musica dance, reggaeton e tech-house per accontentare tutti i gusti.

Gli ospiti potranno quindi godere di un’intera giornata in piscina sui lettini o all’ombra degli alberi, fare il bagno a ritmo di musica e godere del rinomato catering Marriott per tutto ciò che riguarda l’experience food & drink. Non mancheranno poi fuochi d’artificio e una speciale animazione dai migliori club di Italia.

Terminata la serata, le camere dell’hotel saranno disposizione ad un prezzo convenzionato per vivere un’esperienza definitiva fino alla mattina del giorno successivo.

I ticket per l’accesso all’evento Wet Nation partono da 19€ e possono essere acquistati online sul sito ufficiale dell’organizzazione fino ad esaurimento: www.wetnation.it

DETTAGLI EVENTO

 

  • Quando: Sabato 2 luglio dalle 15.00 alle 24.00
  • Dove: Rome Marriott Park hotel (Via Colonnello Tommaso Masala 54)
  • Organizzazione: Wet Nation
  • Info e ticket: www.wetnation.it
  • Assistenza WhatsApp: 3755179195

 

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy